15 maggio 2020
Si informa che a partire da lunedì 18 maggio 2020 sarà possibile usufruire del servizio di raccolta sfalci e ramaglie per i residenti nel territorio comunale per mezzo del cassone situato presso l’area esterna del padiglione municipale in via Celso Miglietti n° 18.
Nel rispetto delle misure precauzionali contro il contagio da covid19, vista la nota della direzione ambiente della Regione Piemonte del 21 aprile 2020, la modalità di conferimento avverrà esclusivamente su prenotazione da effettuare presso gli uffici comunali al numero 0123 27742 int. 2 nel periodo da individuare nei seguenti giorni ed orari:
martedì dalle ore 08.30 alle ore 12.00
mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
sabato dalle ore 08.00 alle ore 11.00
Si precisa inoltre che:
- sfalci e ramaglie dovranno essere contenuti in sacchi e/o ceste, in modiche quantità (max. 10 sacchi e/o ceste);
- saranno accordati conferimenti in ragione di n° 1 ogni 15 gg. per nucleo familiare o utenza non domestica;
- per evitare assembramenti si consentirà l’accesso a massimo n° 6 utenti ogni ora.
Al fine di garantire la sicurezza degli utenti e degli addetti, l’accesso all’area sarà consentito solo previa verifica della temperatura corporea (dovrà essere inferiore a 37,5°) e gli utenti dovranno indossare adeguati dpi (mascherina e guanti) e rispettare in ogni momento la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro.
Il “codice conferimento” rilasciato a seguito della prenotazione dovrà essere citato al momento dell’accesso all'area e indicato nell’autodichiarazione ministeriale da esibire alle forze dell’ordine per i rispettivi controlli.
Si prega di fare il possibile per rispettare gli orari assegnati al fine di evitare assembramenti che potrebbero causare la sospensione del servizio oltre alla irrogazione di sanzioni amministrative agli inadempienti salvo che non ricorrano situazioni di reati più gravi.
N.B.
Gli orari ed i giorni potrebbero subire variazioni e/o sospensioni anche a seguito della quantità di richieste e soprattutto di nuove disposizioni ministeriali e/o regionali dovute all’epidemia in corso.
Nel rispetto delle misure precauzionali contro il contagio da covid19, vista la nota della direzione ambiente della Regione Piemonte del 21 aprile 2020, la modalità di conferimento avverrà esclusivamente su prenotazione da effettuare presso gli uffici comunali al numero 0123 27742 int. 2 nel periodo da individuare nei seguenti giorni ed orari:
martedì dalle ore 08.30 alle ore 12.00
mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
sabato dalle ore 08.00 alle ore 11.00
Si precisa inoltre che:
- sfalci e ramaglie dovranno essere contenuti in sacchi e/o ceste, in modiche quantità (max. 10 sacchi e/o ceste);
- saranno accordati conferimenti in ragione di n° 1 ogni 15 gg. per nucleo familiare o utenza non domestica;
- per evitare assembramenti si consentirà l’accesso a massimo n° 6 utenti ogni ora.
Al fine di garantire la sicurezza degli utenti e degli addetti, l’accesso all’area sarà consentito solo previa verifica della temperatura corporea (dovrà essere inferiore a 37,5°) e gli utenti dovranno indossare adeguati dpi (mascherina e guanti) e rispettare in ogni momento la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro.
Il “codice conferimento” rilasciato a seguito della prenotazione dovrà essere citato al momento dell’accesso all'area e indicato nell’autodichiarazione ministeriale da esibire alle forze dell’ordine per i rispettivi controlli.
Si prega di fare il possibile per rispettare gli orari assegnati al fine di evitare assembramenti che potrebbero causare la sospensione del servizio oltre alla irrogazione di sanzioni amministrative agli inadempienti salvo che non ricorrano situazioni di reati più gravi.
N.B.
Gli orari ed i giorni potrebbero subire variazioni e/o sospensioni anche a seguito della quantità di richieste e soprattutto di nuove disposizioni ministeriali e/o regionali dovute all’epidemia in corso.
Allegati
- Avviso orari[.pdf 164,51 Kb - 19/05/2020]
- Avviso precauzioni[.pdf 165,83 Kb - 19/05/2020]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||||
Area | Area Amministrativa | ||||||||||||||
Assessore | Mirella MANTINI | ||||||||||||||
Responsabile | Sindaco Mirella MANTINI | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Roberto Miglietti, 56 | ||||||||||||||
Telefono |
0123.27742 int. 2 |
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Fax |
0123.29165 |
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segreteria@municipiodigermagnano.it |
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PEC |
segreteria.protocollo@pcert.postecert.it |
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Apertura al pubblico |
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